La lettera di Fabrizio Corona a Barbara D’Urso: in diretta a Pomeriggio 5




fabrizio corona e barbara d'urso lettera e gossip pomeriggio 5CARA D’URSO TI SCRIVO BY FABRIZIO CORONA – Barbara D’Urso dopo anni di silenzio si riconcilia con Fabrizio Corona grazie ad una lettera che la commuove e che legge in diretta tv a Pomeriggio 5. 

Parole importanti quelle scritte in due pagine, Fabrizio Corona. Barbara D’Urso ha detto di averla letta con molta attenzione ed essere rimasta molto commossa dalle parole di Fabrizio Corona.

Molte volte delle persone vicine mi hanno chiesto di farlo e io ho sempre detto ‘no’, tra le varie cose che ha fatto ha fatto un attacco a mio figlio. Ma Fabrizio mi ha scritto una lettera molto lunga dal carcere, molto particolare, che io ho letto questa notte. Le cose che mi dice Fabrizio mi hanno colpita e mi hanno portato alla decisione di rioccuparmi di nuovo di lui. E poi vi spiegherò come mi occuperò di lui. La lettera è di due pagine, scritta di suo pugno. Domani la porterò a Pomeriggio Cinque. Questa è la mia scelta” dice Barbara D’Urso.

non bisogna arrendersi mai, mai un passo indietro ma ora è uno dei momenti più delicati della mia detenzione“. Poi le racconta che parla con lei davanti alla tv e che la segue tutti i giorni a Pomeriggio 5 dalla tv del carcere. La lettura completa avverrà domenica a Domenica Live.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!