Arisa Sanremo 2015 con Emma e Rocio Munoz Morales, fidanzata di Raoul Bova




arisa emma marrona carlo conti foto conferenza stampa sanremo 2015Oggi alla conferenza stampa di Sanremo 2015 sono state presentate le tre vallette ufficiali: Emma Marrone, Arisa e la bellissima modella ed attrice Rocio Munoz Morales, attualmente fidanzata con Raoul Bova.

Carlo Conti ha detto: “Perché andare a cercare improbabili presenze femminili,? perché non cercare due che si sono sudate il palco? … La parola d’ordine è divertirsi. Arisa è la delicatezza, Emma è energia allo stato puro. Sono due ragazze intelligenti ed è un onore averle al mio fianco. Al di là della loro bravura, sono delle persone vere“.

Arisa dice: “Sono molto contenta di essere qui, considerando che per me Sanremo è un appuntamento fisso. Sono felice di essere al fianco di Carlo e ad una collega così importante nel panorama della musica italiana, Emma.


Carlo Conti è un nome intelligente che nel silenzio ha fatto e si è occupato della cultura popolare italiana in maniera non scontata. Ha sempre mischiato il popolare ad un minimo di ricercatezza e questo fa crescere la gente che ci guarda. Di base io non ho mai fatto la valletta in vita mia. Metterò dei grandi vestiti perché tanto non devo cantare. Speriamo di ricordarci le battute e di non cadere sulle scale“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook