I Funerali di Pino Daniele a Roma: le parole della figlia Sara Daniele su Instagram




pino daniele con la figlia sara daniele instagramI funerali di Pino Daniele si terranno a Roma, nella chiesa del Divino Amore, nella giornata di mercoledì 7 gennaio 2015. Il funerale di Pino Daniele sarà aperto al pubblico. “Abbiamo scelto Roma perché noi figli siamo nati e viviamo qui. I funerali di mio padre saranno celebrati mercoledì al Divino Amore perché è una chiesa grande e noi vogliamo che sia una cerimonia aperta al pubblico“.

Queste le parole di Sara Daniele che precisa: “Siamo sicuri che papà vorrebbe che chiunque avesse la possibilità di dargli l’ultimo saluto“.

Hanno commosso su facebook le parole della figlia Sara Daniele amica con la figlia di Eros Ramazzotti, Aurora, forse questa amicizia che unisce padri e figlie ha permesso ad Eros di diffondere per primo la notizia della morte di Pino Daniele. Pochi giorni fa Sara Daniele era a Courmayeur proprio con Aurora Ramazzotti.pino daniele con eros ramazzotti e la figlia sara daniele con aurora ramazzotti

Ciao mia grande roccia. Grazie per avermi accompagnato questi 18 anni della mia vita, mi mancherai ogni giorno. Mi mancheranno i tuoi sorrisi, i tuoi consigli, ma soprattutto i tuoi abbracci. Quelli calorosi, avvolgenti e protettivi alla “ci sono io per te”. Anche se adesso starai facendo lo scugnizzo da qualche altra parte, sappi che qui avremo sempre bisogno di te. Adesso suonerai la tua chitarra lassù, e farai sognare gli angeli con la tua musica, esattamente come hai fatto con noi quá. Fai buon viaggio… Ti amo“.  Scrive Sara Daniele.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!