Striscia la Notizia: Tapiro per Belen, pubbilicità Jadea e Peppa Pig




belen rodriguez tapiro a striscia la notizia per publicita jadea e peppa pigSTRISCIA LA NOTIZIA TAPIRO BELEN – Ennesimo Tapiro d’oro per Belen Rodriguez da parte di Striscia la Notizia. Il motivo? La rimozione del cartellone pubblicità in cui la showgirl indossa solo l’intimo Jadea ed il declassamento nella ricerca google con il primo posto soffiatole da Peppa Pig.

Belen Rodriguez su un set fotografico viene è raggiunta da Valerio Staffelli che le regala un nuovo tapiro a causa della rimozione dei suoi mega cartelli pubblicità a Milano: troppo audace rischia di distrarre glia automobilisti e provocare incidenti. Al suo posto una modalla vestita nella pubblicità di un orologio.belen con peppa pig e valerio staffelli

Belen dice: “sono vittima dell’ipocrisia italiana“. Poi riguardo al primo posto di più cercata sul web strampalate dalla “Maiala Giuseppina” come ironicamente ha detto Belen, si fa una bella risata.

Belen Rodriguez battuta da un cartone animato più cercato delle sue curve mozzafiato sul web. Meglio Peppa Pig di Belen senza veli? Se agli italiani non interessa più vedere Belen senza vestiti come mai hanno rimosso i cartelloni della pubblicità Jadea. Le contraddizioni tra la vita reale ed il web. Ma Belen accetta con ironia il suo ennesimo Tapiro da Striscia la Notizia.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!