Martha Rossi a teatro con i Killer Queen a Milano




 

Martha Rossi torna a teatro con i Killer Queen. Martha è la cantante della settima di Amici di Maria De Filippi: edizione del talent di Mediaset nella quale vinse Marco Carta. Martha dopo la sua partecipazione ad Amici ha continuando la sua strada nel mondo della musica esibendosi anche nel musical Peter Pan dove ha vestito i panni di Wendy.

Inoltre ha recitato come protagonista nel musical “Biancaneve”  regia e testi di Enrico Botta, musiche di Daniele Biagini, coreografie Chiara Scipione, produzione Enrico Botta Live. E’ stata scelta personalmente da Brian May per il musical “We will rock you”.

Martha torna a teatro con i Killer Queen in uno show arricchito da duetti e sorprese sulle note dei più grandi successi dei Queen. La sua cover “Love of my life” supera le 100 mila visualizzazioni su Youtube.

Martha Rossi con i Killer Queen si esibirà il 2 febbraio 2015 Assago (Mi) presso il Teatro della Luna che ospita X Factor. I biglietti per lo show dei Killer Queen e Martha Rossi sono disponibili sul circuito on line ticketone.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!