Ballando con le stelle: Giusy Versace perde la gamba mentre balla




 

 

Giusy Versace è una delle protagoniste di Ballando con le Stelle 10 condotto da Milly Carlucci. Giusy ha perso le gambe in un incidente stradale quando era ancora una giovane ragazza ma non si è data per vinta diventando un atleta nonostante la sua menomazione fisica. Le sfide per Giusy Versace sono uno stimolo importante ma anche un esempio ammirevole di una ragazza che ha trovato una ragione di vita e la voglia di sorridere nonostante la tragedia.

Ballando con le stelle è la sua nuova sfida. Ha ballato sui tacchi, che non indossava da prima dell’incidente, facendo commuovere il pubblico per la gioia. Lo scorso sabato è stata protagonista di un imprevisto durante la sua performance di ballo. Giusy Versace durante un volteggio ha perso la protesi. Il suo maestro ha continuato a danzare tendo tra le sue braccia Giusy che non ha perso il sorriso ed ha affrontato l’inconveniente con ironia.

Il video ha fatto il giro del web e sono giunti in massa i complimenti al coraggio e all’ironia della ragazza che ha superato l’imbarazzo con il sorriso. Anche in questo Giusy ci ha dato un importante insegnamento.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!