Pomeriggio 5: Barbara D’Urso servizi per nozze di Clooney e Canalis,ma snobbò Belen




Oggi, a Pomeriggio 5 mega servizio dedicato al matrimonio di Elisabetta Canalis ma anche per le nozze di George Clooney. Lo scorso anno in occasione del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino vi furono solo critiche e scoop nei quali si evidenziavano i lati polemici delle sue scelte riguardo alla cerimonia.

Proprio per questo Belen Rodriguez e Stefano De Martino si indignarono con Barbara D’Urso da sempre contro la showgirl argentina. Infatti ,quando Stefano lanciò Emma Marrone per Belen, i servizi a sostegno della cantante salentina da parte di Barbara D’Urso ed il suo Pomeriggio 5 si sprecarono.

Nessun servizio prima del matrimonio di Belen, nonostante fosse il matrimonio dell’anno ma solo servizi post nozze nei quali raccoglieva le critiche. Che tra Belen e Barbara D’Urso non corra buon sangue è evidente ma Mediaset si aggiudicò l’esclusiva del matrimonio al punto che le telecamere di Verissimo erano prensenti alle nozze di Belen. Insomma grandi complimenti per Elisabetta Canalis ma non per l’amica Belen Rodriguez. Non si può amare tutti!!!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!