Maradona ospite della terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi




Dopo Francesco Totti, ospite nel talent show di Maria De Filippi, Amici 2018, Diego Armando Maradona.

Tra gli ospiti della terza puntata del serale di Amici 2018, in onda oggi, alle 21.20 su Canale 5, anche Diego Armando Maradona. 

Sono rimasti in 11 i ragazzi che si contendono la vittoria di Amici17: 5 nella squadra Blu – Carmen, Einar e Matteo (cantanti) e Bryan e Lauren (ballerini). Mentre sono rimasti in 6 in quella Bianca – Biondo, Emma, Irama e Zic (cantanti) e Luca e Valentina (ballerini).

Sul palco questa settimana l’energia e l’attitude di due artiste straordinarie come Rita Pavone e Loredana Bertè e il talento del cantautore e polistrumentista  Francesco Gabbani.

In più dal mondo del calcio internazionale il grande el pipe de oro, Diego Armando Maradona. Fu già ospite lo scorso anno quando Stefano De Martino ebbe l’onore di parare un suo rigore. E tutti rimasero a bocca aperta primo fra tutti il ballerino. 

Durante la gara gli allievi e le loro performance vengono giudicati dalla Commissione interna, formata dai Professori della scuola, dal televoto. Ma anche dalla Commissione esterna formata da sei grandi personalità del mondo dello spettacolo.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin.

Il programma è a cura di Eliana Guerra.

Direttore artistico Luca Tommassini.

Firma la regia Andrea Vicario.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!