Grande Fratello 15 conferenza stampa concorrenti: anticipazioni, foto della casa e video




Barbara D’Urso in studio con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio : 14 concorrenti ed una star dei reality spagnola.

Tra le anticipazioni una star spagnola dei reality: sicuramente sarà Aida Nizar per i social. Torna il tugurio che si chiamerà “Lido Carmelita” e la suite. Inoltre sono previste incursioni di ospiti all’interno della casa.

Diretta Tv e streaming web su Mediaset Extra dalle 10 alle 2 di notte. 

Presenti 106 telecamere in altissima definizione, con un controllo tramite touch screen. Opinionisti dal GFVIP: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. 

Tra i concorrenti anche Simone Coccia Colaiuta, fidanzato di Stefania Pezzopane, onorevole del PD.

I concorrenti svelati e resi ufficiali in conferenza stampa oltre a Simone Coccia: Lucia Orlando ha 28 anni e al tacco preferisce la tuta. E’ una commessa a Roma. Lucia Bramieri, moglie del figlio del celebre comico Gino Bramieri
Alberto Mezzetti è stato descritto come un ragazzo selvaggio e divertente. Il suo soprannome è ‘Il Tarzan di Viterbo’

Ci sarà anche una ragazza da una forte personalità che rispecchierà però la classica “ragazza della porta accanto”. Poi ci sono Filippo, Simone e Valerio: i tre “boni” sono tre ragazzi che non provengono dal mondo dello spettacolo, ma sono studenti o atleti.

Sopra la foto del bagno e della Spa che è rimasto uguale a quello del Grande Fratello Vip hanno solo cambiato i colori ed è rimasta la vasca idromassaggio dove Ivana si nascondeva per lavarsi ed evitare la famosa doccia all’aperto.

Anche la camera da letto è rimasta simile a quella del GFVip ma è stata ampliata negli spazi. Ma i letti restano attaccati come al grande fratello vip.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook