Francesco Monte e Paola Di Benedetto a Verissimo: siamo innamorati




Francesco Monte e Paola Di Benedetto raccontano il loro amore a Verissimo dopo l’Isola dei Famosi ed il bacio su Spy.

L’Isola dei Famosi ha portato nella vita di Francesco Monte un nuovo amore dopo Cecilia Rodriguez per la quale ha sempre avuto belle parole nonostante la decisione di lasciarlo in diretta tv al Grande Fratello Vip. Ad oscurare la sua avventura all‘Isola dei Famosi lo scandalo canna-gate lanciato da Eva Henger

Francesco Monte ha cercato di tenersi lontano da questa polemica centellinando le ospitate tv e scegliendo sempre il salotto di Silvia Toffanin. Non è tornato nello studio dell’Isola dei Famosi nonostante i vari inviti. Ne tanto meno ha accettato di apparire nei programmi di Barbara D’Urso che ha trattato a lungo la polemica “marijuana”.

Oggi Francesco Monte guarda al futuro e spera che sia con Paola Di Benedetto per la quale prova un sentimento che non ha mai nascosto anche dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi.

Paola Di Benedetto ha sempre confermato di voler continuare la conoscenza con Francesco appena fosse tornata in Italia dopo l’Isola dei Famosi. E così è stato. Un mazzo di rose rosse ed un bigliettino di Francesco Monte l’hanno accolta al suo ritorno dalle Honduras nello studio dell’Isola dei Famosi. Poi Spy ha pubblicato il bacio che conferma che la conoscenza sta diventando una storia d’amore. Paola ha solo 23 anni ma potrebbe essere la rivincita in amore di Francesco Monte?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook