Sanremo Young di Antonella Clerici: giuria e ospiti Richard Gere e Paolo Bonolis




Ospiti migliori del Festival di Sanremo 2018 per Antonella Clerici ed il suo esordio su Raiuno per Sanremo Young.

Antonella Clerici è molto emozionata ed agitata per la prima puntata della sua nuova avventura tv: Sanremo Young. La conduttrice solare e goliardica della Prova del Cuoco non è di certo un esordiente. Anzi è uno dei volti più amati della tv ed una garanzia per la Rai. 

E’ l’unica donna che ha condotto Il Festival di Sanremo da sola senza alcuna spalla su cui appoggiarsi. Dimostrando tutta la sua bravura. Ma il suo primo Festival di Sanremo è stato accanto a Paolo Bonolis che ha voluto portare con se sul palco dell’Ariston, Antonella. Forse, è per questo, che Antonella Clerici ha voluto per la prima puntata l’amico Paolo Bonolis. Il conduttore di Mediaset è una garanzia.  E finalmente dopo anni in cui si lamentava degli ospiti poco prestigiosi avrà anche l’attore americano Richard Gere.

Mentre la numerosa giuria di Sanremo Young si compone di volti della televisione e della musica: Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta, Elisabetta Canalis. E si è aggiunta in queste ore anche la rapper Baby K. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!