Rosanna Magliulo Miss Pelliccetta scagnata a Pomeriggio 5: un’altra persona rispetto al video virale




Rosanna Magliulo intimidita da Pomeriggio 5 mentre gli pseudo opinionisti si scannano.

Ma dove è finita la signora infuriata del video virale con la sua pelliccetta scagnata? Questo ci siamo chiesti dopo 10 minuti di Pomeriggio 5 in cui la signora presente nel parterre del salotto di Barbara D’Urso. Rosanna Magliulo appariva molto pacata e quasi intimorita.

La signora ha cercato di parlare in italiano, pur ammettendo di non conoscerlo bene, in quanto lei è abituata a parlare solo nel suo dialetto. Diciamo che tra un congiuntivo sbagliato e corretto dalla Marchesa Daniela del Secco d’Aragona ed il suo modo di esprimersi con termini reinterpretati ” da vidi su internet (intendeva video) e prendono le mie foto su Fessbuukkkk” se l’è cavata anche troppo bene. Gli ospiti e la stessa conduttrice hanno esaltato la sua figura molto al di sopra delle righe. Ma senza ottenere grandi risultati.

Alcuni l’hanno proprio sbeffeggiata. Anche Barbara D’Urso le chiedeva ogni 5 minuti se avesse capito quello che le veniva detto perchè la vedeva molto spaesata e poco incline ad esprimersi. Diciamo che la signora che sbraitava, sveniva e chiedeva l’intervento della finanza non è la stessa che abbiamo visto a Pomeriggio 5.

Certo nel contesto del video era infuriata per la brutta figura al matrimonio della nipote con quell’abito che perdeva colore ma nel salotto della D’Urso era proprio una persona del tutto diversa. Sarà che per la signora era il primo approccio alla tv però non sembrava a suo agio.

Anche gli opinionisti oramai inclini alle calma non hanno aiutato la signora. Tra le correzioni della Marchesa, per quell’italiano improbabile ,e l’enfatizzazione della sua persona, con tanto di defilé in studio per mostrare il look, ha perso tutta la sua verve.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!