Isola dei Famosi: messaggio inatteso su Instagram di Stefano Bettarini ad Alessia Marcuzzi




E poche ore dalla diretta Tv della prima puntata dell’Isola dei Famosi arriva il messaggio inatteso di Stefano Bettarini per Alessia Marcuzzi.

Lo scorso anno l’Isola scelse l’ex calciatore Stefano Bettarini, reduce dal GF Vip, come inviato. Stefano ricorda sempre con affetto e gioia questa sua esperienza in tv proprio per questo scrive un messaggio ad Alessia Marcuzzi.

La vita è piena di avventure formidabili.. Quella che ho vissuto con te lo scorso anno è stata una di queste. SpyBetta sorride ancora dentro di me😆. “Fai quello che puoi, con quello che hai, nel posto in cui sei.” 🌴Tu sei nel tuo posto giusto del mondo e io da casa tifo per te💪🏿.
Non potrai mai raggiungere un reale successo a meno che tu non ami ciò che stai facendo. E tu mi hai sostenuto in tutto questo con affetto, stima, amicizia e con la voglia di farci una sana ‘mangiata romana’ quando finiranno le nonination ! In bocca a lupo “Amica mia, tifo per te

•🌴La vita è piena di avventure formidabili.. Quella che ho vissuto con te lo scorso anno è stata una di queste. SpyBetta sorride ancora dentro di me😆. “Fai quello che puoi, con quello che hai, nel posto in cui sei.” 🌴Tu sei nel tuo posto giusto del mondo e io da casa tifo per te💪🏿. Non potrai mai raggiungere un reale successo a meno che tu non ami ciò che stai facendo. E tu mi hai sostenuto in tutto questo con affetto, stima, amicizia e con la voglia di farci una sana ‘mangiata romana’ quando finiranno le nonination ! In bocca a lupo “Amica mia, tifo per te”🌴• @alessiamarcuzzi #dajetodos #tuttosottocontrollo #spybetta @isoladeifamosi @cristianafarina #robertocenci #arricchitevi

Un post condiviso da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!