Isola dei Famosi: Stefano De Martino preoccupato per il terremoto in Honduras




Stefano De Martino condivide suoi social la notizia del terremoto in Honduras con la partenza per l’Isola dei Famosi alle porte.

Stefano De Martino preoccupato per il terremoto in Honduras avvenuto ieri intorno alle 21. Ma quanto distano gli atolli utilizzati per le riprese dell’isola dei Famosi dall’epicentro del terremoto che è ancora in corso con forti scosse repliche?

La scossa avvenuta ieri sera in Honduras di magnitudo 7.6  con epicentro in mare vicino alle Islas del Cisne ha preoccupato i molti naufraghi che devono partire tra una settimana per l’isola dei Famosi che inizierà il 22 gennaio.

Anche De Martino ha subito condiviso con preoccupazione la notizia del terremoto che ha fatto registrare repliche con magnitudo superiore a 4.

Gli atolli che ospitano i naufraghi vip dell’Isola dei Famosi sono i noti Cayo Cochino, Cayo Paloma, fanno parte di un insieme di isole al largo delle Honduras, che distano circa 200 km dall’epicentro di terremoto registrato in prossimità delle Islas del Cisne.

Sicuramente tra le esercitazioni per i naufraghi compariranno anche quelle antisismiche e per l’allerta tsunami. Infatti questo terremoto apre nuovi scenari di pericolo. Se vi fosse una nuova forte scossa in mare bisognerà studiare un piano di evacuazione per tsunami.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook