Grande Fratello Vip: il primo finalista con due eliminazioni?




Nell’aria si sente la voce di una doppia eliminazione. Ci sarà una sola eliminazione con un finalista oppure sarà un continuo apri e chiudi il televoto?

Pare, infatti, che ancora una volta, i vip verranno “ingannati” dal Grande Fratello con una nuova eliminazione che, invece, farà scaturire il primo finalista del Grande Fratello Vip 2. 

Il meccanismo? Non è ancora chiaro se verrà ristabilita una catena nella quale andranno al televoto gli ultimi due che si giocheranno, non l’eliminazione flash, una posto certo alla finale del Gf Vip. Oppure qualche altro tipo di votazione.

Di certo molte cose sono abbastanza last minute, soprattutto, molti spettatori hanno manifestato perplessità sulle scelte e le modalità. Manca poco alla finale e i vip in gara sono ancora 11 se contiamo l’eliminazione di questa stasera si passa a 10. E mancano 3 puntata alla finale del 4 dicembre 2017.

Se la finale sarà a 4, come lo scorso anno, in due puntate si dovranno eliminare 6 persone quindi non è da escludere una doppia eliminazione a sorpresa questa sera che farebbe si che nelle prossime puntate ci siano 2 eliminati fino alla finale.

Insomma la voce di una doppia eliminazione con scelta del finalista non è da escludere. Anche se dovranno concedere meno alla parte “sorprese” e più tempo alle votazioni. Quindi anche questa sera ancora una volta Ivana potrebbe non ricevere nulla in quanto verranno privilegiati i nominati.

Quindi per Luca potrebbe esserci un genitore, Giulia potrebbe incontrare Andrea o la sorella, per Tonon potrebbe esserci un’amica o l’ex fidanzata, Jeremias potrebbe incontrare la madre ed infine Cristiano potrebbe ricevere Mara Venier.

Ma sono troppe sorprese per i tempi tv. Quindi Tonon potrebbe essere l’unico a ricevere una sorpresa. Dato che è l’unico che dal suo ingresso non ha ancora visto nessuno nonostante i tempi di permanenza più brevi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!