Isola dei Famosi 2018: inviato Stefano De Martino e naufrago Francesco Monte




Gli ex delle Rodriguez se ne vanno su un’isola. Stefano De Martino inviato e Francesco Monte concorrente: L’isola degli ex più che dei Famosi!

Questo sembra essere il colpaccio di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Stefano De Martino grazie ad Amici è diventato famosi e l’opportunità di condurre il day time offertagli da Maria De Filippi gli ha aperto molto porte. 

Un ragazzo che ha cercato di mettersi in gioco con impegno e serietà sul lavoro Stefano De Martino sarà un ottimo inviato anche se la lontananza da suo figlio non sarà facile.

Francesco Monte è stato un vero signore nel confronto con la fidanzata durante il Grande Fratello Vip. Quasi tutti sui social hanno sostenuto l’aplomb di Francesco Monte che è stato lasciato do 4 anni da Cecilia Rodriguez per un colpo di fulmine per Ignazio Moser.

Ma cosa hanno in comune Francesco e Stefano? Beh sono gli ex delle Rodriguez. Da cognati si ritrovano in un reality e a quanto pare Francesco Monte vuole ristabilire l’amicizia con Stefano De Martino.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!