Aereo per Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: “Funky Boss 6 l’anima e la luce del GF”




Daniele Bossari emozionato e al settimo cielo per l’aereo dei fans che gli hanno ricordato l’esordio in radio.

I fans di Daniele Bossari si sono uniti ed hanno mandato l’aereo per il loro idolo. Daniele ha avuto una reazione bellissima tra gioia e commozione perchè non si aspettava un bellissimo gesto dai suoi fans. Gli hanno ricordato un periodo molto felice della sua carriera ovvero il suo esordio in radio. 

Sicuramente i fans saranno ripagati dalla sua gioia nel vedere l’aereo. Una reazione sincera data la discrezione di Daniele Bossari che si sta esponendo maggiormente dopo le prime settimane facendo un ottimo percorso.

Perchè Funky Boss? Era il periodo in cui faceva un programma sui viaggi mentali e in più ci cimentava anche nel rap. Il nome è ispirato al titolo della nota canzone dei Beastie Boys. Un giovanissimo Bossari esordì a livello nazionale a Radio Capital con il soprannome di “Funky Boss”.

Nel 1997 passa a RTL 102.5. Nel 1998entra nella scuderia di Radio Deejay e incomincia la conduzione di programmi televisivi per MTV Italia. Arriva in Mediaset nel 1999 al timone della terza edizione di Fuego, collaborando con Francesca Foga. Poi conduce Wozzup?,]Popstars, il talent show canoro dal quale si sarebbe formata la girlband delle Lollipop.

Indelebili al fianco di Simona Ventura. Nel 2002 è la volta di Festivalbar. E’ stato pil primo conduttore di Amici quando ancora si chiamava Saranno Famosi. Poi presenta tanti programmi di musica e reality . Ha avuto anche una parte nel film “Natale in Crociera”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!