Grande Fratello Vip: Mediaset Extra annuncia sul canale 34 la doppia regia gratis tramite un tasto




Comunicato Ufficiale di Mediaset Extra: tra poco la nuova doppia regia del Grande Fratello Vip sul canale 34 del digitale terrestre

Lo hanno annunciato poche ore fa tramite la pagina ufficiale social di Mediaset Extra. Ci sarà la doppia regia del Grande Fratello anche per i non abbonati a Mediaset Premium. Il Canale 34 del Digitale Terrestre, gratuito ed in chiaro, si sdoppia grazie ad un tasto che concederà la doppia regia come sulla pay tv. 

“Da oggi arriva la doppia regia di Grande Fratello Vip! A partire da questo pomeriggio, Mediaset Extra offrirà la visione di entrambe le regie di Grande Fratello Vip sul canale 34, e la possibilità di selezionare l’audio che preferite tramite il tasto del telecomando Per non perdere nulla di quello che succede nella casa!”. 

Secondo il messaggio il tasto sarà disponibile da questo pomeriggio basterà sintonizzarvi sul 34 e scegliere tramite tasto rosso l’audio che preferite seguire in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip. L’immagine però resta tagliata a doppio schermo: una più grande con integrato una finestra più piccola.

Purtroppo questo non include la sospensione della pubblicità che continuerà ad esserci in quanto tv commerciale. Ma tutti gli spettatori gratis potranno avere una doppia regia con un semplice tasto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!