Il Trono di Spade 8: Tyrion Lannister perchè è infelice per la coppia Daenerys e Jon Snow




Tyrion Lannister è geloso o si è innamorato di Daenerys. Lo rivela Peter Dinklage in un video nel backstage.

Una delle scene finali, della settima stagione del Trono di Spade, ci ha mostrato Tyrion Lannister con espressione strana quando vede Jon Snow entrare nella stanza da letto di Daenerys. Perchè Tyrion appare arrabbiato o geloso di questo incontro notturno? Si è innamorato di Daenerys? 

Nessuna di questa ipotesi. E’ preoccupato che questo amore sia la debolezza della Regina dei Draghi e del Re del Nord.  Questo sentimento potrebbe creare situazioni più complicate di quelle che dovranno affrontare nella grande guerra.

In realtà è preoccupato per entrambi perchè conosce la debolezza dell’amore e non vuole che i suoi “alleati” siano vittime di questo sentimento.

E’ pericoloso per tutti quelli che sono coinvolti nella faccenda, sono sicuro che il sesso tra di loro al momento sia eccellente ma non è nemmeno lontanamente allettante o in grado di sollevare lo spirito come dovrebbe essere. E’ il gioco del trono e non è una cosa buona questa faccenda che riguarda l’amore, c’è una lunga lista di storie romantiche non sono finite bene in questa storia”. Afferma Peter Dinklage.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!