Amici 2018: le novità annunciate da Maria De Filippi




Maria De Filippi mira alto per la prossima edizione di Amici 17: artisti internazionali. La Lingua? Ci pensa Olga Fernando.

La prossima edizione di Amici 17 sarà internazionale. Pare che Maria De Filippi voglia alunni da tutto il mondo non solo artisti italiani. Vorrebbe ampliare i casting e renderli internazionali con volti inediti grazie alla globalizzazione. Beh non è una novità altri talent hanno puntato sulla stessa “internazionalità” sopratutto X Factor. 

Sono anni che X Factor recluta moltissimi artisti provenienti da altri Paesi. Infatti ricordate Andrea Faustini ad X Factor UK, The Voice Italia nella prima edizione scelse una cantante albanese che poi vinse il talent. X Factor Albania selezionò il nostro talento romano, Manuel Moscati, che arrivo in finale avendo un seguito proprio in Albania. William Prestigiacomo (italiano) arrivò sul podio di The Voice of Poland.

Quindi niente di innovativo in realtà ma una novità per Amici. Anche se l’unico vincolo di Maria De Filippi è “ma come ci parlo con quei ragazzi?”. Beh Maria ti rispondiamo noi assumi Olga Fernando portandola da C’è Posta per Te ad Amici.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!