Amici 2017 Morgan vs BimbiMinkia e Ballando con le stelle Alba vs Selvaggia




La gara del trash in ascolti tv da Raiuno a Canale 5 una gara a colpi di “litigi”.

Giuliana De Sio la scorsa settimana voleva abbandonare il programma. Alba e Selvaggia continuano a litigare mentre su Canale 5 Amici 16 c’è Morgan che litiga prima con il pubblico poi con Marco Bocci, quinto giudice. 

Morgan vuole spiegare il testo di una canzone ma viene fischiato dal pubblico e volano offese “maleducato, e cafone“. Urlano dalla platea. Morgan si infuria: “siete dei bimbi minkia del cavolo. Non volete approfondire….”.

Maria appare molto provata da questo pubblico indisciplinato e allo stesso tempo chiede a Morgan di non cadere nelle provocazioni. Allo stesso tempo Milly Carlucci, a Ballando con Le stelle, si trova a fare da pacere tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli ma anche a cercare di calmare Giuliana De Sio, spesso criticata dalla giuria.

Il trash in tv non è solo Barbara D’Urso oramai ha invaso quasi tutti i programmi anche se Maria De Filippi ne produce fin troppo a Uomini e Donne e ne è consapevole. Proprio per questo non vorrebbe polemiche ad Amici, almeno in questa edizione sembra volere “censurarlo”. Ha inserito la lettera stile “c’è posta per te” per puntare sull’emotività e non sul trash come in altre edizioni.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!