Il make up artist di Ambra Angiolini, Ermanno Spera, la seguirà anche ad Amici 16l




Ambra Angiolini e Ermanno Spera hanno un bellissimo rapporto di amicizia. Ma collaborano spesso sui set dei film di Ambra.

MAKE UP AMBRA ANGIOLINI AMIC 2017. Il noto truccatore Ermanno Spera che segue anche Paola Cortellesi ed ha truccato anche Carmen Consoli a Sanremo. Essendo un truccatore di fama mondiale ci chiediamo se continuerà a collaborare con Ambra anche fuori dal cinema essendo un suo caro amico.

Quindi dovremmo commentare il make up di Ambra Angiolini ad Amici 16 riferendoci alla grande arte di Ermanno Spera oppure complimentarci con i truccatori di Mediaset? Perchè molti decidono di avvalersi dell’arte dei truccatori che lavorano con la Fascino e Mediaset.

Ermanno Spera è tra i più richiesti ed accreditati sui set cinematografici. Dato i suoi molti impegni sarà riuscito comunque a curare il make up di Ambra Angiolini ad Amici 2017?

Sicuramente questa sera quando Ambra pubblicherà sui social una foto sulla puntata di Amici 2017 scopriremo se verrà citato tra i ringraziamenti per il look con hashtag make-up.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!