Amici 2017 Serale Ospiti e duetti: Jasmine Thompson ed i Clean Bandit




Oltre ad Emma ed Alessandra ospiti anche Jasmine Thompson ed i Clean Bandit alla prima puntata serale di Amici 16.

Jasmine Thompson ed i Clean Bandit duetteranno con i ragazzi mentre Emma ed Alessandra Amoroso con i direttori artistici di Amici, Elisa e Morgan.

Jasmine Thompson duetterà con Federica Carta. Mentre i Clean Bandit con Thomas. Sarà una prima puntata del serale di Amici 2017 ricca di sorprese.

Jasmine Thompson è una cantante britannica di soli 17 anni. Nata da madre cinese e padre inglese, è cresciuta a Londra. Inizia a farsi conoscere grazie a delle cover che carica su Youtube dove il popolo del web la conosce ed apprezza. Il primo singolo di debutto ufficiale Adore che viene pubblicato il 12 giugno 2015 con la firma di un contratto sotto l’etichetta discografica Atlantic Records.

Clean Bandit sono un gruppo musicale britannico di musica elettronica. I componenti Jack Patterson, Luke Patterson, Grace Chatto e Milan Neil Amin‑Smith lo fondano nel 2009. Sono stati ospiti di Sanremo 2017 dove hanno cantato, Rockabye, insieme ad Sean Paul & Anne-Marie. E’ una delle canzoni più passate in radio in questo momento. In tutta Europa hanno conquistato le hit parade radiofoniche. Maria De Filippi li avrà convinti dopo la partecipazione come ospite della band britannica a Sanremo.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!