Video del finale di The Vampire Diaries 8 lacrime: l’ultimo gesto d’amore dei Salvatore




8X16 Video Streaming: un finale che non ti aspetti soprattutto l’ultimo saluto ad un personaggio tanto amato. Questa è l’ultima puntata dell’ottava stagione di The Vampire Diaries.

Il finale dell’ultima stagione di The Vampire Diaries ha scosso i fans della serie che avrebbero voluto un lieto fine. Di certo non si sarebbero aspettati questo finale. Si era parlato del sacrificio eroico di uno dei personaggi chiave. Chi è morto nell’ultima puntata di the Vampire diaries 8? 

Purtroppo come mostra il video il sacrificio è di uno dei fratello Salvatore. Se tutti avevano puntato su Matt nessuno si sarebbe aspettato che proprio Stefan morisse sul finale.

Lui compirà un sacrificio estremo per salvare il fratello Damon. Stefan non si è mai arreso ed ha sempre creduto nell’umanità di Damon. Dalla prima all’ultima puntata ha creduto e voluto bene al fratello. Elena gli regala l’ultimo abbraccio e tra le lacrime gli dice addio.

Damon ed Elena avranno l’eternità della vita terrena mentre Stefan ritrova la felicità accanto a Lexi che lo attende su una fiammante auto rossa pronti a vivere nuove avventure nell’aldilà. Forse in un’altra vita anche Stefan sarà felice con Caroline nell’aldilà.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!