Paola Barale è partita per L’Isola dei Famosi 2017: incontro con Raz Degan – Foto




Paola Barale ha accettato di volare in Honduras per raggiungere Raz Degan sull’Isola dei Famosi.

Le foto apparse sul profilo ufficiale Instagram di Paola Barale confermano la sua partenza per le Honduras. Paola è pronta ad abbracciare Raz Degan sull’Isola dei Famosi. Per una settimana Raz e Paola tornano insieme. 

Sicuramente la presenza di Paola Barale potrebbe portare la luce sul volto di Raz. Anche se questa partenza potrebbe confermare che Raz non uscirà nella nomination contro Moreno e Simone. Quindi la frase che si legge sui social: “è tutto pilotato” trova conferma nell’arrivo di Paola sull’Isola dei Famosi.

E’ anche vero che Raz nonostante il suo carattere difficile è il più amato sui social è questo è già un indizio per farci capire che non sarà lui il prossimo eliminato dell’Isola dei Famosi. Sicuramente l’eliminazione è più un testa a testa tra Moreno e Simone.

Intanto tutti sogniamo il momento dell’incontro tra Paola e Raz perchè il loro dialogo in diretta tv ha fatto partire la ship Raz torna con Paola. Per il momento ci accontentiamo delle foto di Paola sbarcata in Honduras in attesa di vederla insieme a Raz sull’Isola dei Famosi.

Buon #weekend a tutti.. ✨💪✨il mio è’ cominciato così.. 👍 non male direi 😜#somewhere #lostinparadise

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!