Chiara Ferragni ospite da Che tempo che fa: Harvard, Barbie, influencer, Instagram e Fedez




Il segreto del successo di Chiara Ferragni a Che Tempo che fa: tra le sue lezioni ad Harvard ed Instagram oltre all’iniziale rifiuto della moda.

Chiara Ferragni si racconta a Che tempo che fa in un’intervista in cui Fazio raccoglie tutte le curiosità dell’ascesa della influencer che ha tenuto anche una lezione ad Harvard. 

Racconta che inizialmente non veniva ben accolta alle sfilate perchè non comprendevano bene il ruolo della influencer. Oggi se la contendono. Ma c’è ancora chi nel settore storce il naso di fronte alla presenza di queste nuove figure nate sul web.

Ma c’è anche una Barbie, Chiara Ferragni ,alla quale si possono cambiare gli abiti.

Dopo il successo, arrivato inaspettatamente facendo un’esperienza che la gratificava, ha fatto capolino anche l’amore nella vita di Chiara. Molti hanno parlato di business tra “famosi” ma la coppia sembra molto innamorata e complice.  Fedez e Chiara spesso viaggiano insieme. Fedez ha ammesso più volte di vivere, negli Usa, nell’ombra della popolarità della fidanzata. In Italia invece la situazione è diversa.

Questa popolarità, oltre ad un ruolo lavorativo introdotto con il web ed i social, l’ha portata ed improvvisarsi nei panni di insegnate ad Harvard. Ed anche questa notizia ha creato una nuova polemica. La creatività di Chiara l’ha premiata perchè ha saputo creare un lavoro e la successiva domanda sfruttando il web.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!