Il primo marito di Isabella Biagini, padre della figlia Monica Biagini, Roberto Romagnani




isabella-biagini-ultime-notizie-salute-incendio-roma-figlia-monica-biagini-quando-e-morta-da-cosa-e-morta-malattia-tumoreIsabella Bigiani il primo matrimonio naufragato con Roberto Romagnani, padre della figlia Monica Biagini.

Monica Biagini che tutti conosciamo con il cognome della madre Isabella, all’anagrafe Concetta Biagini, è nata dal matrimonio con Roberto Romagnani. 

Il secondo marito di Isabella Biagini fu, Piero Campagnola. Anche questo matrimonio finì. La vita di Isabella Biagini ruotava unicamente intorno all’amore per la figlia Monica. La malattia di Monica non le ha lasciato scampo. Isabella non avrebbe mai voluto veder morire la figlia proprio a causa di un tumore fulminante al fegato. 

Isabella oggi ha solo un fratellastro, Luigi, con il quale ha un rapporto conflittuale a causa delle case che ha venduto. Isabella ha dichiarato più volte a Pomeriggio 5 di essere stata derubata dal fratello. Ed ha sempre parlato di risparmi andati in fumo e di una pensione di 600 euro. Il tracollo di Isabella inizia proprio con la morte della figlia una ragazza solare per la quale la Biagini aveva fatto scelte lavorative compatibili con la maternità.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook