Pomeriggio 5 ospiti Mariana Rodriguez, Giulia De Lellis e Paola Caruso contro La Ciociara




giulia-de-lellis-mariana-rodriguez-e-paola-caruso-pomeriggio-5-la-vittoria-della-ciociara-grande-fratello-vipPomeriggio 5 cosa è successo tra Paola Caruso e la vincitrice del Grande Fratello Alessia Macari?Perchè hanno litigato? Non si sopportano?

Oggi a Pomeriggio 5 si parla di Grande Fratello Vip vinto dalla Ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari. In studio la collega Paola Caruso che non ha molta simpatia per la collega Alessia. Spiegherà cosa è successo dietro le quinte di Avanti un altro.

In studio anche Mariana Rodriguez che ha condiviso una bella amicizia con Alessia Macari nella casa del Grande Fratello Vip. Ospite anche Giulia De Lellis. Oramai è di casa a Pomeriggio 5.

Si parla della Ciociara ma le non è presente.

Perchè non c’è la Ciociara a Pomeriggio 5? Perchè come è successo per l’Isola l’esclusiva spetta a Varissimo. Infatti una volta usciti dal Grande Fratello Vip la prima ospitata deve essere della compagna di Berlusconi poi possono andare nelle altre trasmissioni Mediaset. Non c’è ufficialità al riguardo ma oramai si sa come vanno queste cose.

Paola Caruso: “Alessia Macari era la mia migliore amica!“. Paola: “mi rubava gli sponsor”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!