Grande Fratello Vip Finale Video: Valeria Marini dipinge l’abito con lo smalto rosso Bellaoggi Cherry Passion




valeria-marini-vuole-dipingere-labito-di-rosso-con-lo-smalto-bella-oggi-risultatoArt Attack per Valeria Marini che decide di cambiare il suo abito argento in rosso. E come lo fa? Dipingendolo con lo smalto rosso Bella Oggi.

Ago e filo per modificarlo e smalto rosso per colorarlo. Così passa l’ultima sera nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini. Mentre Gabriele tenta di dissuaderla da “rovinare” l’abito con lo smalto, lei non sente ragione e passa la serata nella sua camera a dipingerlo e cucirlo. Morale della favola? Non lo indosserà. Almeno stando alle ultime affermazioni della Diva. Mentre gli altri “giocavano come bimbi” a nascondino e campana lei si è data al momento stilista. E con quale smalto Bella Oggi Valeria aveva deciso di dipingere l’abito? Con il numero 06 Cherry Passion.

E’ l’ultimo giorno nella casa del Grande Fratello Vip e tutti sono agitati ed iniziano a prepararsi subito dopo la colazione in modi diversi. Laura si fa le unghie, Gabriele e Alessia stemperano la tensione con un bagno in piscina, Valeria vaga per la casa con tra le mani perizomi e make up ed infine Stefano è molto riflessivo. Il primo desiderio di Stefano: ricaricatemi il telefono che voglio sentire i miei figli.

Alessia vuole riabbraccia la mamma, Laura i fidanzato Leo e Gabriele la nipote Nicole che non ha ancora visto dal vivo. Valeria? Non ha ancora chiaro cosa vuole fare, sicuramente, il suo primo pensiero sarà la mamma.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!