Grande Fratello Vip Video: litigio tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini




litigio-tra-elenoire-e-valeria-video-gfvipValeria Marini litiga con Elenoire: tutti inizia per una scolapasta.

Le tensioni dentro la casa del Grande Fratello Vip si fanno più intense. Tutto inizia con uno scolapasta. Elenore si scontra con Valeria Marini che inizia a a dare di matto contro Elenoire che l’ha ripresa. 

Valeria continua a dire che Elenoire l’ha offesa dicendole che sta diventando pensate e nessuno riesce più a convivere con lei. Parole dure ma che rispecchiano una condizione che inizia a pesare per lo stress. Ele ribatte che “non tutti hanno coraggio di dirle le cose in faccia”. 

Elenoire tira fuori l’unica cosa che interessa a Valeria:il pubblico e la popolarità“. Elenoire: “se passasi meno ore davanti al trucco forse la gente di conoscerebbe”. Valeria continua a dire che Elenoire è cattiva e si rifiuta di mangiare la pasta cucinata da Ele. Bosco gliela porta in veranda ma urla contro anche a Bosco e lo manda via.

Valeria dice ad Ele: “Tu sei come Pamela non hai il coraggio di truccarti davanti al pubblico“. Ele: “per forza la postazione trucco la usi solo tu. La postazione è tutta tua”. 

La ciociara: “tu Bosco hai portato solo la pasta a Valeria perchè ti ha urlato contro“. Anche Bosco inizia a no tollerare più Valeria chissà se finalmente regalerà una reazione oltre alle lacrime.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!