Anticipazioni Grande Fratello Vip Stasera: il primo finalista dell’ultima puntata del 7 novembre




anticipazioni-grande-fratello-vip-stasera-2016-antonella-asia-gabriele-mariana-alessia-macari-valeria-marini-la-ciociaraGfVip 2016: quando finisce il Grande Fratello Vip? Chi sarà il primo finalista e i due eliminati di stasera al Grande Fratello Vip.

Questa sera sarà il pubblico da casa a votare il primo finalista del Grande Fratello Vip 2016. Ci saranno due eliminati. E sono previste almeno due sorprese. 

Ci sarà un televoto lampo per decidere il primo finalista del Grande Fratello Vip. La finale del Grande fratello Vip andrà in onda il 7 novembre 2016 mancano 3 puntate alla finale. Questa sera andrà in onda in diretta tv la quinta puntata del Grande Fratello Vip.

Ascolti in aumento nelle prime 4 puntate del Grande Fratello Vip. Si attendono i risultati degli ascolti della quinta puntata del 17 ottobre 2016 che non dovrebbe riservare sorprese come nelle precedenti in cui ci sono state 2 squalifiche. Possibili eliminati: Asia Nuccetelli e Alessia Mosetti.

Possibile finalista del Grande Fratello Vip: Gabriele Rossi, Alessia Macari, Bosco o Elenoire Casalegno.  Secondo i sondaggi web sono i più amati di questo GFVip 2016.

Inoltre peserà su Valeria Marini l’attacco alla Ciociara, Alessia Macari, sulla sua forma fisica. Valeria ha detto ad Alessia di essere ingrassata in modo più che evidente. Alessia si è offesa.

Sorprese a Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi.

Eliminazione  –  Possibile eliminata Antonella Mosetti oppure a sorpresa Valeria Marini. Anche se molti condannano la “sordina” di Laura Freddi. Tipo di eliminazione. Potrebbe esserci un televoto lampo come per il preferito e finalista del Gf VIp. In caso di televoto se uscisse prima Antonella sarà Asia a seguirla. In caso uscisse Asia con il televoto settimanale sarà Antonella a seguirla anche se Valeria Marini sta incasellando non pochi pareri negativi sul web.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!