Giulia De Lellis ospite a Pomeriggio 5 dopo il confronto al GFVip con Asia




giulia-de-lellis-contro-asia-al-garnde-fratello-antonella-difende-la-figlia-andrea-difende-la-fidanzata-attacca-le-mosettiOggi ospite del salotto di Pomeriggio 5, Giulia De Lellis dopo il secondo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Confronto con Asia Nuccetelli per Giulia De Lellis durante la diretta tv del Grande Fratello Vip. Oggi la fidanzata di Andrea Damante di Uomini e Donne sarà ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. 

L’argomento è sempre lo stesso lo scontro con Asia ed Antonella. Questa settimana mamma e figli in nomination e se nella casa tutti scommettono sull’eliminazione di Antonella fuori, almeno secondo i social, la percezione è un’altra. Infatti su Twitter la maggior parte degli utenti è pronto a votare per l’eliminazione di Asia molto meno amata della madre Antonella.

Perchè il GF le ha divise? Per evitare di far entrare nuovi concorrenti in un gruppo molto complesso. In molti pensano che sorpresa il Grande Fratello potrebbe far entrare Giulia anche solo per una settimana per creare scompiglio.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!