Grande Fratello Vip Video: standing ovation per le parole di Alfonso Signorini suoi social




alfonso-signorini-grande-fratello-vip-il-discorso-le-parole-contro-i-vipAlfonso Signorini  “ci salverà” cantava Fedez. Il web non ha potuto fare altro che esternare la sua stima per il direttore di Chi. Li ha bacchettati tutti vip e più vip.

Il discorso di Alfonso Signorini contro i comportamenti sbagliati al Grande Fratello ha creato una vera e propria standing ovation per le parole ed il tono usato. Un grande esempio di intelligenza e classe. Se con ci fosse lui, Ilary Blasi, sarebbe persa. E’ un faro nel trash e nella maleducazione di questo GF Vip. Un applauso ad Alfonso Signorini. 

I Vip troppo avvezzi alle telecamere hanno sottovalutato il peso della parole ed i comportamenti rasentando l’ignoranza nell’educazione e nel rispetto delle persone in casa e fuori.

Alfonso non ha fatto favoritismi ha bacchettato tutti senza favoritismi .La Diva Valeria che è stata più volte accusata di bullismo verso Mariana con la complicità di Pamela.

Il rito dell’acquasanta ed il sale intorno al letto di Mariana ci ha riportato nel Medioevo e alla caccia alle streghe. Più volte ha ribadito la nazionalità di Mariana paragonandola ad una colf segno di razzismo ed ignoranza.

Clemente, accusato di omofobia e di avere avuto un atteggiamento misogino riguardo al tradimento, ha pagato con l’eliminazione dal GF Vip. Per lui fuori una battaglia per dimostrare la sua posizione al riguardo di questa dichiarazione, sfuggita, ma non per questo di poca importanza.

Asia dal canto suo non ha ricevuto una punizione da parte del Gf per aver sbeffeggiato Gabriele Rossi ma diciamo che Alfonso l’ha fatto presente con parole giustissime. Anche se è dura far capire la gravità delle cose alle Mosetti. Spesso sottovalutano il fatto di essere in tv.

Stefano Bettarini ha scambiato la notte per la gara alle performance migliori con le sue ex. Inoltre ha offeso pesantemente la madre dei suoi figli. E questo è una scivolone grave per un uomo maturo e, soprattutto, padre.

Insomma il trash è diventato ineducazione ed immaturità oltre che pure ignoranza.

Per fortuna le parole di Alfonso Signorini hanno fatto cambiare Valeria. Che oggi abbraccia e bacia Mariana come se stesse recitando ne Il Segreto. E parla di agitazione ed ansia. Quando in realtà le parole di Alfonso l’hanno toccata e spaventa perchè pensava di essere sopra gli altri vip ed essere immune da tutto. Diciamo che quando ha nominato l’acqua benedetta ha tremato. Anche sulla negatività si è difesa dicendo “i litigi portano negatività”. Quando invece è tutta la settimana che accusa Mariana di portare sfortuna.

Voglio concludere con una frase di Elenoire Casalegno. “E’ inutile che ci nascondiamo, diciamo la verità, ci sono le telecamere ed i microfoni ovunque anche se ci togliamo i nostri. Non raccontiamo cavolate tanto ci sgamano”.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!