Le tre Rose di Eva 4 Anticipazioni: ritorna di Aurora, Anna Safroncik, quando inizia?




anticipazioni le tre rose di eva 3 trama cast nuovi personaggi aurora ed alessandro torneranno insiemeAurora non è morta torna nella quarta stagione de Le tre Rose di Eva. Trama Prima Puntata. Quando Inizia. Nel cast anche Fabio Fulco e Laura Torrisi.

Il colpo di scena della quarta stagione de Le Tre Rose di Eva è il ritorno di Aurora. Oggi è stato il primo giorno di riprese della serie tv tornerà in autunno su Canale 5. La Fiction si arricchisce di nuovi personaggi. 

Cast Confermato: Roberto Farnesi alias Alessandro Monforte, Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente Edoardo ed Elena Monforte. Le sorelle Tessa e Marzia Taviani (Giorgia Wurth e Karin Proia), Euridice Axen, Luca Ward, Giulio Pampiglione.

NOVITA’ nuovi personaggi le Tre rose di Eva: Una nuova famiglia, gli Astori, arriverà a Villalba, portando a galla vecchi e nuovi rancori.

I membri di questa nuova famiglia saranno interpretati da Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli.

A quanto pare la trama della prima puntata racconterà come si è salvata Aurora e l’arrivo degli Astori.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!