Grande Fratello Vip Sorpresa: concorrenti della cantina entrano nella casa ricca, Asia non è stata scelta piange vuole abbandonare il GF Vip




asia-piange-esclusa-dall-ingresso-nella-casa-ricca-del-grande-fratelloA sorpresa questa sera il GF ha deciso di far scegliere ai 5 concorrenti della casa agiata 5 scantinati da far entrare con loro nella casa privilegiata.

Ogni concorrente della Casa Agiata del GF Vip sceglie uno scantinato da far entrare nella loro casa di lusso. Vengono scelti, Pamela Parti, Elenoire, Bettarini, Bosco e Andrea. 

Rimangono nella cantina Asia e Antonella Mosetti e la Ciociara. Se la Ciociara è dispiaciuta ma non protesta. Asia è una valle di lacrime e minaccia di volere uscire dalla Casa del Grande Fratello. Mentre Antonella Mosetti è in difficoltà non riesce a gestire la figlia che sta parlando male di tutti. “Quanta cattiveria, sono tutti falsi…. Io qui non ci resto”.

Antonella dice: “Io devo andare via non posso star in cantina con mia figlia c’ha 20 anni“. Mentre molti dicono che sia una cosa momentanea per altri sarà un trasferimento almeno fino a lunedì.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!