Uomini e Donne Georgette e Davide di Temptation Island stanno ancora insieme il confronto con Claudio e Karina




georgette-e-davide-temptation-island-stanno-ancora-insieme-finti-per-gianni-e-maria-de-filippiUomini e Donne si riaccende il triangolo. Oggi ospiti la coppia Georgette e Davide di Temptation Island. Stanno ancora insieme al contrario di Ludovica e Fabio. Confronto con i single Claudio e Karina.

Oggi ospiti a Uomini e Donne la coppia Georgette e Davide di Temptation Island. Georgette è stata motivo di polemiche per il suo flirt con Andrea e l’atteggiamento nel reality.

La puntata di oggi si apre con Georgette che lamenta l’attacco subito sui social durante Temptation Island. Subito Gianni l’attacca: “tu sembravi pazza di Claudio. Per questo il pubblico ti attacca. Poi di colpo hai cambiato accusando Davide“.

Georgette nega e smentisce il termine “pazza e parole importanti”, palando di “fisicità” ed atteggiamento espansivo”. Poi si rivolge a Claudio: “Ti ho mai detto di essere pazza di te?”. Il tronista sorride e si scontra con Georgette che sminuisce un atteggiamento che ha indignato gli spettatori di Temptation Island.

Mentre Karina chiede a Davide se l’ha usata. Lui risponde che con lei amava confrontarsi perchè la riteneva una donna molto intelligente. Alla fine Gianni dice: “A me sembrate entrambi molto falsi“. Questa coppia non sembra essere nelle glorie neppure di Maria De Filippi che subito dice a Georgette “a me sembravi molto presa da Claudio“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!