Verissimo Prima puntata: una valle di lacrime, Emma Marrone e lettera a Ilary Blasi di Silvia Toffanin




verissimo-lettera-ilary-blasi-la-vita-di-emma-marrone-piange-commuove-silvia-toffaninEmma Marrone e Ilary Blasi si commuovono a Verissimo.

Silvia Toffanin regala più lacrime di Barbara D’Urso. Non solo ha rubato a Barbarella l’esclusiva del matrimonio di Tara e Cristian ma la supera anche in “lacrime”. La puntata di oggi di Verissimo sarà una valle di lacrime tra Emma Marrone che racconta della sua malattia e della sua famiglia e la lettera commovente che leggerà Silvia a Ilary Blasi. 

Emma Marrone racconterà la malattia della madre. La storia della famiglia. Ma Emma parla anche della sua malattia quando le hanno trovato un cancro. Emma ce l’ha fatta.

Mentre Ilary Blasi si commuoverà con Silvia Toffanin nella lettura di una lettera nella quale la moglie di Totti viene incoraggiata nella sua nuova avventura al Grande Fratello Vip.

La lettera di Silvia Toffanin ad Ilary Blasi.

La prima volta che ci siamo incontrate eravamo in una piccolissima sala prove alle prese con dei  passi di danza che nessuna delle due riusciva a memorizzare. Io piangevo ed il coreografo urlava e tu hai mostrato subito la tua capacità di sdrammatizzare. Eravamo negate per la danza non riuscivamo proprio ad imparare quei balletti anche se dovevamo solo muovere le mani. Ma per qualche motivo eravamo state scelte noi. Da allora sono passati più di 15 anni, e le nostre strade, i nostri passi ed in questo caso di vita si sono sempre incrociati. E piano piano il nostro legame è diventato un sentimento puro e raro forse introvabile.

Continua Silvia tra le lacrime:

Eravamo poco più che ragazze con tanti sogni e  tanta speranza e senza sapere cosa ci avrebbe regalato il nostro futuro. E quel futuro che oggi è il nostro presente, è stato davvero molto generoso con noi. Siamo cresciute, diventate donne, mamme e siamo ancora qui felici di incontrarci, felici di passare ancora qualche ora insieme a parlare adesso di pappe e pannolini. Siamo state fortunate non voglio smettere di dirlo. Abbiamo due splendide famiglie che sono il centro nella nostra vita. E quello che sembrava un gioco… oggi ci regala delle belle soddisfazioni. Cara Ilary stai per iniziare una nuova avventura che per te è anche una grande sfida. Conosco la tua serietà ma anche la tua capacità di sdrammatizzare. Conosco la tua determinazione ma anche la tua simpatia. Conosco la tua dolcezza ma anche la tua forza e la tua umiltà. Forza Ilary ,io tifo per te. Ti voglio tanto bene. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!