Mikeligna, Michela Parisi, non solo nail art nuova tutor di Detto Fatto: biografia, età, youtube e fidanzato




michela parisi mikeligna detto fatto tutor 2016 2017 eta biografia vita privata fidanzato youtube libroMikeligna tra i nuovi tutor di Detto Fatto da settembre.

Mikeligna nota youtubers e specializzata in nail art che collabora da anni con Pupa entra nel cast di Detto Fatto come tutor. Mikeligna il suo vero nome è Michela Parisi, è molto seguita su Youtube dove vanta moltissimi seguaci. 

In passato Mikeligna come Clio Make Up è stata protagonista di un programma su Real Time. Conduceva un programma chiamato Nail Lab dove illustrava e giudicava le tecniche di decorazione delle unghie.

Michela, oltre ad illustrare le tecniche di nail art e make up, nei suoi video Youtube, racconta anche momenti di vita privata. Michela è fidanzata. Mikeligna convive con il suo fidanzato vicino a Latina.

Mikeligna ha 29 anni ed una star del web con più di 235 mila seguaci su Youtube.

Biografia: era una studentessa romana di Economia che dopo aver scoperto e seguito assiduamente il canale Youtube di Clio Make-Up ha deciso di aprirne uno dedicato alla sua vera passione: la “nail art”.
E’ stato subito un successo: con oltre 10 milioni di visualizzazioni su youtube, è diventata la web tutor per la Nail Academy di Pupa e ha pubblicato un libro per Rizzoli.

Dopo la parentesi su Real Time arriva su Raidue per Detto Fatto di Caterina Balivo. Piacerà al pubblico di Detto Fatto la nuova tutor Michela Parisi? Di certo sappiamo che è un pubblico molto esigenze ma il sorriso di Mikeligna li conquisterà!

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!