Happiness seconda stagione (Adı Mutluluk): in sospeso la madre di Kumsal e la verità sul padre di Batu




Kaan Yıldırım Ezgi Eyüboğlu foto matrimonio degli attori di happiness matrimonio batu kumasalCi sarà la seconda stagione di Happiness? E la madre di Kumsal davvero non vuole incontrare la figlia? Vural dirà a Batu che è suo padre?

La serie Tv Happiness, titolo originale Adı Mutluluk, è stata trasmessa su Sky incuriosendo molto il pubblico italiano che ha visto una serie Tv turca con contenuti tipicamente occidentali. Soprattutto l’abbigliamento dei protagonisti ricordava più Beverly Hills 90210 che un gruppo di ragazzi turchi dove non si è visto alcun “velo”. La serie tv si è concluda oggi nella sua prima stagione con il 43°episodio ed il coronamento dell’amore tra Batu (KAAN YILDIRIM) e Kumsal Güçlü ( attrice nome Ezgi Eyüboglu).

Tutti hanno trovato l’amore e la felicità? C’è qualcosa in sospeso che fa pensare che vi sarà una seconda stagione di Happiness?

L’amore nato tra Sera Yüksel (Asli Bekiroglu) e l’amico di Batu, Zeki Yagiz (Can Konyali), avrà un futuro? Vural Degirmenci (Kaan Çakir) rivelerà mai a Batu che è suo padre? E chi sceglierà di continuare corteggiare nella sua vita: Yelda (Yagmur Kasifoglu) oppure la ex moglie? Dolunay (nome attrice DILARA AKSÜYEK) sarà pronta a tornare buona ora che ha ritrovato l’amore di Eren Yüksel (Ceyhun Mergiroglu)?

Intanto sappiamo che nella vita reale i due attori che hanno vestito i panni di Kumsal e Batu si sono sposati. Accadrà anche in Happiness?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!