Temptation Island 2016 Anticipazioni: Coppie scoppiate




temptation island tutte le coppie ufficiali vere nomi chi sonoQuali coppie si sono lasciate a Temptation Island 2016.

Questa sera andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2016 e già si parla delle coppie che si sono lasciate nel reality. 

Le coppie che vedremo questa sera sono 6. La più famosa è quella formata da Ludovica Valli e Fabio appena usciti da Uomini e Donne.

Le altre 5 coppie oltre a Ludovica e Fabio: Gabriella ed Ernesto, Georgette e Davide, Roberta e Flavio, Mariarita e Luca.

Era già circolata la voce di una crisi tra Ludovica e Fabio a causa di una tentatrice. La ragazza sarebbe riuscita ad accaparrarsi alcune attenzioni che avrebbero fatto infuriare la ex tronista.

Mentre pare che Georgette e Davide potrebbero uscire da Temptation Island da single o meglio con nuovi fidanzati. Sarà Andrea a mandare in crisi Georgette? Intanto anche Mariarita si sentirà tradita e temerà la single Irene, ex corteggiatrice toscana di Uomini e Donne. La coppia però esce insieme dal programma.

A quanto pare è dato quasi per certo, che Roberta e Flavio si siano lasciati. Pare che la coppia abbia finito il reality da single. Al punto che Flavio avrebbe cambiato il suo status di Facebook in single.

Si sono lasciati anche Gabriella ed Ernesto. Ma pare che fuori dal programma ci sia stata un frequentazione… ritorno di fiamma?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!