Video The Kolors e Mandelli a RTL 102.5: il chiarimento




pace fatta a rtl tra stash the kolors e francesco mandelli video scuse La verità di Stash e lo sputo . Pace con Mandelli: ma le critiche continuano.

Oggi è andato in onda su RTL 102.5 in diretta radio e Tv il confronto dopo gli MTV Awards 2016 tra i The Kolors e Francesco Mandelli. Come avrà giustificato la reazione con sputo sul palco Stash e la rissa dietro le quinte con Francesco Mandelli?

Ecco cosa si sono detti i The Kolors e Francesco Mandelli. Si torna a parlare di problemi tecnici per il maltempo. 

Stash: “Sono qui soprattutto per far capire alle persone che mi seguono che quello che hanno visto è un atteggiamento non consono a quello che sono realmente. Mi sono dovuto scusare per non aver motivato quel gesto. Ho agito di impulso. E’ stato un gesto duro ed un gesto di reazione. Credevo si trattasse di boicottaggio per non far andar bene la mia esibizione. Quel gesto non rispecchia il mio modo di essere.

Mandelli precisa che non c’era in corso nessun boicottaggio ma solo un problema tecnico.

Mandelli aggiunge: “I problemi tecnici succedono. Quella cosa nel backstage è fuorionda e doveva rimanere tale. Non volevamo che venisse fuori per i fan dei The Kolors, di Mtv e di tutti gli altri gruppi. Ragazzi, dimenticatevi quel filmato, non vuol dire niente, è come arrivare alla conversazione a una fine. Il premio Best performance?

Non sapevo cosa fare e l’ho dato a una ragazza fan del gruppo, è stato scritto che gliel’hanno ritirato, in realtà è tornato indietro perché è uno solo e va consegnato alle case discografiche e agli artisti.

Il messaggio che deve passare è ‘pace, zero odio’, questa cosa qua non serve a nessuno”.  Dopo la diretta le critiche per i The Kolors non sono finite. Tranne alcuni fedelissimi fans che continuano a sostenere i The Kolors nonostante l’atteggiamento sbagliato e la figuraccia.
il video qua sotto:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!