Barbara D’Urso pubblica su Instagram “il consenso” di Serena Garretta a pubblicare le foto del figlio Renzo




barbara d urso risponde su instagram con una foto alla critiche sulla foto del figlio di serena garretta pubblicata senza il consenso IL POST CON FOTO RISPOSTA DI BARBARA D’URSO SUL FIGLIO DI SERENA, RENZO.

Era nata una vicenda mediatica sul fatto che Barbara D’Urso avesse pubblicato le foto del figlio di Serena Garretta del Grande Fratello senza il suo permesso su Instagram. 

Barbara D’Urso non ci sta ad essere accusata sui social di mancanza si correttezza verso Serena Garretta. La neo-mamma del GF è stata anche la sua inviata.

Arriva la foto simpatica con “il consenso” a pubblicarle le foto del figlio da parte di Serena e del compagno.

Ecco la risposta di Barbara D’Urso su Instagram: Dato quello che qualcuno ha scritto dopo la foto che ho pubblicato del mio nipotino Renzo con il telecomando in mano….. Questa foto me l’ha mandata e l’ha anche pubblicata la mia amata Serena Garitta scrivendo.

Visto che a qualcuno risulta così strano che una zia possa pubblicare foto del proprio nipotino. Ecco la prova del consenso scritto di mamma, papà e anche di Renzo in quanto diretto interessato, a essere pubblicato da qui ai prossimi 30 anni nelle foto della zia B. Evviva l’amore delle zie per i propri nipotini!! Ps. Ma quanto è bello Renzooooooooooooooooo!!! ❤️❤️😍😍@serenupi #Renzo #bellissimo #verità#concettodurso.

Dato quello che qualcuno ha scritto dopo la foto che ho pubblicato del mio nipotino Renzo con il telecomando in mano….. Questa foto me l’ha mandata e l’ha anche pubblicata la mia amata Serena Garitta scrivendo: “Visto che a qualcuno risulta così strano che una zia possa pubblicare foto del proprio nipotino, ecco la prova del consenso scritto di mamma, papà e anche di Renzo in quanto diretto interessato, a essere pubblicato da qui ai prossimi 30 anni nelle foto della zia B. !!”. Evviva l’amore delle zie per i propri nipotini!! Ps. Ma quanto è bello Renzooooooooooooooooo!!! ❤️❤️😍😍 @serenupi #Renzo #bellissimo #verità #concettodurso

Una foto pubblicata da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!