Video Emma Marrone e Alvaro Soler, Libre, ai Wind Music Awards e si parla di gossip




emma marrone ed alvaro solerL’estate è alla porte è già si parla del nuovo fidanzato di Emma Marrone dopo la sua apparizione ai Wind Musi Awards in un duetto inedito con Alavor Soler. Il cantante spagnolo sarà in Italia per un lungo periodo per X factor è già si parla di intesa non solo professionale dopo il duetto sul brano Libre.

Alvaro ha detto di Emma: “Lei mi ha portato fuori a cena e per locali. Sai quando ti dici che farai qualcosa assieme? Così quando era Miami e Los Angeles a registrare ho pensato a lei e le ho mandato questa canzone. Racconta la vita con una metafora, come se fosse una facciata bianca che puoi disegnare come vuoi”.

Emma dice di averlo conosciuto durante il Coca Cola Summer Festival e l’ha conquistato tra cibo e alcool. “So che lui ha vissuto in Giappone e ho rischiato portandolo in un posto dove rivisitano quella cucina. In un altro locale gli ho fatto conoscere l’Emma Mule, una versione personale del Moscow Mule, il mio cocktail preferito”. Sarà intesa professionale oppure ci sarà anche spazio per il gossip tra Emma ed Alvaro Soleir?

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!