Emma Watson sarà Bella al Cinema ma la sua vita privata tra fidanzato, instagram e news




Emma Watson  emma watson fidanzato  vita privata  instagram laurea wikipedia news yahoo noi siamo infinito streamingEmma Watson abbandona i panni di babbana di Harry Potter e diventa Bella nel film di animazione Disney, La Belle e la Bestia, dove sarà una delle tanti volti amati delle fiabe. 

Ma se al cinema troverà il vero amore celato in una Bestia, nella vita privata chi è il suo fidanzato? La caccia è tra le foto Instagram di Emma Watson e le ultime news di gossip tra flirt e storie d’amore ufficiali dal red carpet alle immagini rubate.

Con Will Adamowicz sono stati insieme dal 2011 all’estate del 2013 ed è stato uno degli ultimi fidanzati ufficiali. Poi c’è stata una frequentazione con  Matthew Janney nel 2014. Sembra che tra i suoi corteggiatori ci sia stato anche il principe Harry D’Inghilterra. Con quale secondo alcuni giornali di gossip ci sarebbe stata una frequentazione segreta ad inizio 2015. Uno dei suoi ultimi fidanzati attribuiti dal gossip è  Roberto Aguire conosciuto sul set di Harry Potter e il calice di fuoco. Emma aveva parlato di una bella amicizia che durava da 10 anni.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!