Anticipazioni Amici 15 semifinale 18 maggio 2016: ospiti, duetti, eliminato e finalisti




sergio e ale coreografia contro il bullismo ad amici 2016Oggi domenica 15 maggio 2016 verrà registrata l’ottava puntata di Amici 2016 ovvero la semifinale che andrà in onda mercoledì 18 maggio 2016 su Canale 5. La finale di amici in onda in diretta tv e streaming sarà il 25 maggio 2016 alle 21:10. 

Tra poche ore dovrebbero iniziare a registrare noi tenteremo di darvi le anticipazioni in diretta , aggiornando il nostro sito in tempo reale appena arrivano news (schiacciate F5 per aggiornare la pagina). 

19:01 – Quarto giudice Raoul Bova, ospiti Fedez, Gino Paoli e Massimo Ranieri.

Fedez e J.Ax hanno duettato sulle note del nuovo singolo “Vorrei ma non posto” mentre Emma ha presentato il nuovo singolo. Emma è in studio era stato scritto che non sarebbe rientrata dopo Verona invece sta registrando.

gabriele esposito primo eliminato semifinale amici 2016Pare che la prima manche sia stata vinta dalla squadra blu ed il primo eliminato provvisorio sia Gabriele (attendiamo conferme).

Oggi si decreterà il vincitore della categoria ballo di Amici 15. 

La seconda manche vinta dalla squadra bianca.

ale vincitore categoria ballo amici 15 semifinale 2016Ale al ballottaggio contro Gabriele: Sfida finale vincitore categoria ballo. A quanto pare Ale  eliminato e il vincitore sarebbe Gabriele. I finalisti sono Elodie Patrizi, Sergio Sylvestre, Lele Esposito e il danzatore Gabriele Esposito vincitore categoria ballo di Amici 2016. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!