Marco Carta e Alessia Reato insieme a Verissimo dopo Isola dei Famosi




marco carta ed alessia reato alla registrazione di verissimo di sabato 14 marzoMarco Carta e Alessia Reato hanno coltivato la loro amicizia sull’Isola dei Famosi e, una volta finito il reality, hanno continuato a frequentarsi ed oggi si sono ritrovati per la registrazione di Verissimo in onda sabato 14 maggio 2016. Ospiti di Silvia Toffanin anche tutti gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi pronti a passare a Pomeriggio 5 dopo l’esclusiva della compagna di Berlusconi. 

Alessia ha sempre ringraziato Marco per la sua amicizia sincera nata all’ombra di Cayo Paloma tra fame e accordi sottobanco da parte di tutti i naufraghi. La loro amicizia è vera e lo dimostra l’affetto che i due naufraghi si scambiano suoi social condividendo momenti di vita quotidiana al ritorno dall’Isola.

Il più falso sull’Isola è stato Andrea Preti con Stefano Orfei che hanno cercato di infangare tutti, soprattutto, il temuto Marco Carta. Se Orfei si è mostrato fedele alla regina Simona Ventura, Preti è riuscito ad infangarare anche la regina della tv parlando di accordo con il gruppo Ventura per ingannare Mercedesz con il suo fascino. Che la figlia della Henger non si sia accorta che Preti non sia “l’uomo” per lei ci pare strano. Sicuramente l’amicizia con Jonas le avrebbe aperto gli occhi sull’inganno di Preti che svelando alleanze e strategie ha tradito il gruppo e non ci ha fatto una bella figura!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!