Isola dei Famosi Diretta: ospite Martha Rossi per Marco Carta




martha rossi amica di amici di marco carta all isola dei famosi oggiMartha Rossi, grande amica di Marco Carta, ha pubblicato una foto nella quale si trova in un camerino ospiti dell’Isola dei Famosi, la cantante sarà in studio in sostegno di Carta. 

Martha sarà quindi presente al posto della zia Sabrina che ha cresciuto Marco come un figlio con l’aiuto di nonna Elisa? Impossibile che zia Sabrina non vada in studio molto probabilmente Martha potrebbe essere una gradita sorpresa per Marco. Stasera in diretta tv e via streaming video dell’Isola dei Famosi lo scopriremo.

Martha scrive: “Pronta per sostenere il mio Amico … sono con te questa sera tutti collegati sul’L’Isola dei Famosii 😘#isola #isoladiCARTA #marcocarta #martharossi“.

Martha e Marco si sono conosciuti ad Amici 7 ed hanno vissuto insieme durante il serale di Amici: dato che entrambi facevano parte della squadra blu. La loro amicizia è continuata negli anni ed ora che Marco Carta si è trasferito a Milano passano molto tempo insieme.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!