Anticipazioni registrazione diretta Amici 15 del 19 marzo 2016




1222Oggi 18 marzo è in corso la registrazione della puntata di Amici 2016 che andrà in onda domani sabato 19 marzo quando verrà completate le squadre in vista della prima puntata de Il Serale 2016 di Amici di Maria De Filippi.

AGGIORNAMENTO IN DIRETTA LIVE REGISTRAZIONE AMICI 2016 – La registrazione è iniziata poco fa al momento emerge delle ultime news sui social che sono stati eliminati la ballerina Benedetta che è anche la fidanzata di Nick e anche la band Nevenera mentre Elodie è stata promossa dalla commissione che la momento le avrebbe affidato la maglia verde in attesa della scelta tra la squadra bianca e quella blu. Pare che Elodie sia nella squadra bianca. Sergio  è nella squadra blu. 

_ aggiornamento 18:26 Cristiano e Michele al Serale di Amici 2016.

-Cristiano e Sergio nella squadra blu di J.Ax e Nek.

Emanuele nella squadra bianca. A quanto pare sono state registrate due puntata una andrà in onda sabato 19 e l’altra sabato 26 marzo.

aggiornamento 21:55 – Squadra completa bianca Emma ed Elisa: Alessio, Gabriele, Lele, Elodie, Emanuele e La Rua.

Squadra Blu completa J.Ax e Nek: Patrizio, Ale, Chiara (Andreas ha lasciato la scuola per infortunio periamo abbia la stessa chance di Ruben e Cristian Lo Presi), Sergio, Cristiano, Michele .

Arianna eliminata. Michele nei blu,

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!