Isola dei famosi 2016 i concorrenti di isla Desnuda prove senza vestiti




le concorrenti di isla desnuda che saranno senza vestitiAbbiamo scoperto che i 6 concorrenti che soggiorneranno su Isla Desnuda, ex Playa Desnuda, non solo non saranno effettivamente in gara ma saranno solo una sorta di riserva ma dovranno disputare le prove ricompensa senza abiti. 

I 6 concorrenti che nudi attenderanno di entrare in gara o per una eliminazione improvvisa o per accesso su votazione durante la diretta.

Chi sono i concorrenti di Isla desunda 2016: 

Andrea Preti, classe 1988, inizia giovanissimo a lavorare come modello e nel frattempo persegue la vocazione da attore studiando recitazione. Nel 2013 è nel cast di Furore, fiction di Canale 5, nel 2014 gira il suo primo cortometraggio da regista e attore protagonista, The Wolf Man. Nel 2015 debutta al cinema con One more day, la sua opera d’esordio come attore protagonista, sceneggiatore e regista, che lo scorso novembre si aggiudica il primo premio al Festival del Cinema Italiano a Mosca ed è attualmente tra i titoli selezionati per rientrare nelle cinquine dei David di Donatello 2016.

Giacobbe Fragomeni, classe 1969, è un pugile. Tra le sue vittorie spiccano: la medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali Dilettanti (1997), quella d’oro ai Campionati Europei del 1998 a Minsk. Nel 2000 partecipa alle Olimpiadi di Sydney. Il 24 Ottobre 2008 conquista a Milano il titolo di campione del Mondo WBC nella categoria dei pesi massimi leggeri e riceve l’Ambrogino per la sua testimonianza di vita.

Matteo Cambi, classe 1977, è un imprenditore famoso per il marchio di abbigliamento Guru. Negli ultimi anni ha dilapidato il suo impero compiendo spese folli, diventando schiavo della cocaina e finendo in carcere. Dopo questo periodo buio, ha deciso di voltare pagina circondandosi dell’affetto di vecchi amici e della famiglia.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!