Il Segreto: il figlio segreto di Tristan, l’ennesimo inganno ai danni di Gonzalo che va a Cuba




il segreto telenovela video youtube cameriera fe amica di maria aiuta contro il finto tristan e gonzalo e vivo non e mortoChi è Pilar la misteriosa amante di Cuba di Tristan che avrebbe avuto un figlio da lui che ha chiamato proprio Tristan? A il segreto telenovela un nuovo inganno ai danni di Maria e Gonzalo.

Tristan Jr. sarebbe il fratello di Aurora e Gonzalo, ma il marito di Maria vuole indagare sul passato del padre e chi sia questa misteriosa donna cubana. Gonzalo parte per Cuba alla ricerca del figlio di Tristan. 

Ma per Gonzalo sarà una trappola. Tristan Jr arriverà a Puente Viejo informando Maria della morte di Gonzalo a causa di un’epidemia a Cuba. Maria in lutto non si darà per vinta nonostante il presunto figlio cubano di Tristan arriverà con una bara di legno dentro la quale dovrebbe esserci il corpo di Gonzalo. sarà proibito aprire quella bara per evitare un’epidemia a Puente Viejo ma Maria sempre più sospettosa una notte aprirà la bara di nascosto e scoprirà al suo interno solo paglia. Ad aiutare Maria ad indagare anche Fè che si rivelerà un’amica per Maria.

Ma che fine ha fatto Gonzalo? Non vi preoccupate il ritorno di Gonzalo sarà trionfale ed ancora una volta salverà Maria dall’ennesimo pericolo di morte.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!